Benvenuti in un viaggio emozionale, dove le mani si fondono con la materia esaltandone la bellezza. Vi presentiamo il nuovo catalogo "The Emotion of Light - New Collections 2023".
Immaginatevi sulla riva di un fiume, il sole che accarezza la vostra pelle, il profumo dell'aria che si mescola con i colori vividi di una natura rigogliosa. È in questo scenario che prendono vita due nuove collezioni: Stone e Drop Mini.
La collezione Stone è un richiamo agli antichi ciottoli levigati dall’incessante flusso dell’acqua del fiume.
Ogni pietra cattura la luce del sole e la riflette con un bagliore unico, rivelando la sua bellezza senza tempo.
La collezione Drop Mini, invece, illumina le serate d’estate in un gioco di saliscendi che richiama le luci delle sagre paesane. Stelle luminose che nella profondità della notte si uniscono in un abbraccio perfetto dando vita a composizioni uniche.
Il nostro catalogo "New Collections 2023" è viaggio alla scoperta della tradizione di eccellenza e dell’innovazione tipica del Made in Italy.
Il Fanale vi invita a Euroluce 2023, la principale fiera dell'illuminazione al mondo!
Ci troverai al Pad. 9 - Stand 230, orgogliosi di presentarti le nostre novità e trasportarti nello stile Mediterraneo che ci contraddistingue.
Una miscela di elementi di design tradizionali e moderni, colori caldi e terrosi e materiali naturali evocheranno l'atmosfera rilassata mediterranea.
Rimarrete incantati dai dettagli delle lampade esposte, realizzate con cura per riflettere la bellezza unica di questo stile.
Che siate architetti, interior designer o semplici appassionati di illuminazione, il nostro stand a Euroluce sarà il luogo ideale per esplorare nuove possibilità per i vostri progetti.
Vieni a vivere la magia di Euroluce.
Saremo lieti di accogliervi al nostro stand e di condividere con voi la nostra passione per l'illuminazione.
Vieni a trovarci a Maison & Objet a Parigi
Dal 19 al 23 gennaio 2023 - Padiglione 6 - Stand I 9
Le famiglie di prodotti presenti al nostro stand sono: Alma, Bloom, Typha, Madame, Cone, Lanterne Slim, Drop, Marina, Girasoli.
Gli elementi della terra vengono reinterpretati in sfumature di colore che vestono il tradizionale ferro di nuance naturali e inedite, grazie ad un particolare processo di brunitura. Lavorazioni autentiche, che rendono esclusiva ogni singola nostra opera “di arte e di luce”.
Mediterraneo è lo stile racchiuso nel nuovo visual proposto nelle immagini di Cone, Madame e Bell. Uno stile caratterizzato da colori caldi e ambienti avvolgenti, un mix di diverse tendenze che combina i materiali naturali a semplicità ed equilibrio.
Scarica il nuovo catalogo New Collections
“La ricerca del confronto spontaneo tra progettista e maestranze, il rispetto per il patrimonio delle competenze e del saper fare sono concetti a me cari che ritrovo nella filosofia di Edit fiera nata per sostenere e promuovere la progettazione sostenibile. L’edizione 2020 è l’occasione per presentare il mio pensiero in alcuni nuovi progetti per l’interior: tra questi Cifra, un progetto di luce e vetro colato con soffi colorati realizzato in collaborazione con il Fanale.” Così la designer Margherita Rui descrive CIFRA, lampada a sospensione creata per l’edizione 2020 di Edit Napoli.
Dal 30 novembre al 27 gennaio, Montelupo Fiorentino ospiterà 20 anni di lavoro con la ceramica di Matteo Cibic in una mostra curata da Silvana Annicchiarico presso il Museo della Ceramica. A illuminare le opere di Cibic, non potevano non esserci le già iconiche Alma da lui disegnate.
Giovedì 30 maggio Spotti Milano ospiterà Urban Living Milano in collaborazione con Vitra. Il progetto è curato da Elena Salmistraro, designer della collezione Miami e vedrà quindi Torremato tra i partner tecnici.