Lampade su misura
Crediamo che ogni luogo sia portatore di unicità. Per questo offriamo soluzioni personalizzate per qualsiasi ambiente, dal domestico al contract, dal pezzo unico al grande progetto.

Su misura
Il concetto di “su misura” viene dalla moda: significa progettare e poi creare qualcosa ad hoc. L’abbiamo introdotto anche nel nostro lavoro, rendendolo sartoriale: la produzione locale e la sensibilità al tema della progettazione ci permettono di dare vita a qualsiasi idea, senza limiti di forma, né di scala, né di accostamento dei materiali.
Dialogo
In un progetto su misura, il punto di partenza è sempre il dialogo con il cliente, l’architetto o l’interior designer. È dal suo racconto che riusciamo a farci un’idea di quali sono le esigenze pratiche, ma anche lo stile, le caratteristiche dello spazio e le aspettative rispetto alla qualità dell’illuminazione.

Progettazione
Nello studio interno, i tecnici del Fanale trasformano l’idea in un progetto. Il processo di progettazione si compone di varie fasi durante le quali vengono prodotti render, mockup, disegni tecnici e prototipi, così da arrivare rapidamente e in modo efficace al prodotto finito, perfetta fusione tra lighting design, artigianalità e tecnologia.
CONTATTACI PER CREARE LA TUA LAMPADA SU MISURA
Clicca qui per richiedere informazioni