Prodotti

Progetti

Azienda

Studio Zazi

studioZAZI_

Giulia Zia e Mauro Martinuzzi, entrambi laureati in Design Industriale, rispettivamente presso la S.I.D. di Padova e lo I.E.D. di Milano, hanno iniziato la loro esperienza professionale durante il percorso di studi. Poco più che ventenni si sono trasferiti ad Amsterdam dove hanno consolidato le loro conoscenze, lavorando per 10 anni in studi di design di fama internazionale.
L’amore e la passione nel creare qualcosa insieme li hanno sempre circondati. Nel 2021 hanno fondato il loro studio a Treviso, realtà veneta, fulcro delle industrie del design e della creatività nel nord-est dell’Italia.
Credono fermamente che il design possa andare ben oltre il prodotto stesso ed essere il risultato di una collaborazione tra industria e artigianato, tra relazioni umane e il proprio territorio, con attenzione ai valori culturali ed estetici. Il loro stile fonde l’approccio contemporaneo e innovativo del design nordico con la tradizione e il know-how italiano.
Studio ZAZI opera in una varietà di campi creativi, tra cui design di prodotti, arredi, illuminazione, tessuti, interior design e decorazioni per la casa da collezione.

newsletter

    Ho letto e acconsento al trattamento dei dati personali.

    This site is registered on wpml.org as a development site.